Perché scegliere un portone sezionale?

Portoni sezionali colore verde
Portone sezionale colore verde con portina pedonale e oblò
Portone sezionale colore ciliegio con oblò e dettagli in acciaio
Portone sezionale con griglie di aerazione
Vai ai contenuti

Perché scegliere un portone sezionale?

Infonet - portoni per garage
17 Gennaio 2022
Tags: portonesezionalegarageportonesezionale
Perché scegliere un portone sezionale?
Vuoi sapere se il portone sezionale fa al caso tuo? Vuoi conoscere i pro e i contro di questa soluzione? I vantaggi sono davvero tanti, mentre i lati negativi… non ce ne sono! Scopriamo subito perché!

Tutti i vantaggi del portone sezionale (ed un bonus offerto da noi!)
È coibentato
I portoni sezionali sono fabbricati con pannelli coibentati con poliuretano espanso di 4 cm di spessore. Cosa significa? Che è assicurata un’ottima tenuta termica rispetto al classico basculante in sola lamiera. Un’attenzione in più per la tua casa e per l’ambiente.

È estremamente funzionale
Si presta perfettamente ad ogni tipo di contesto architettonico, sia a quelli residenziali come una casa o un condominio, sia a quelli professionali come un capannone. Un portone deve sempre garantire sicurezza ed affidabilità, e per questo motivo offriamo soluzioni su misura e personalizzate, che si adattano ad ogni necessità.

Richiede minore ingombro superiore e laterale
Il sezionale compie un movimento di apertura e di chiusura completamente differente rispetto al classico basculante e questo permette di ridurre l’ingombro laterale e superiore. Inoltre, in base alle tue necessità, possiamo studiare delle soluzioni ad hoc, valutando tra diverse opzioni: 20, 16 o addirittura solo 10 cm di ingombro superiore!

Ha molti accessori
Può essere inserita una porta pedonale, sezioni vetrate, griglie di aerazione, oblò e finestrini di varie forme e misure, anche in acciaio inox e con vetri, oppure uno sportello per il tuo cane o gatto! Questo rende il portone sezionale estremamente versatile, adatto ad ogni esigenza.

Il colore lo scegli tu
È disponibile sia in elegante finitura finto legno chiara o scura, oppure puoi scegliere uno dei nostri colori standard. Preferisci un colore particolare? Il sezionale è verniciabile in qualsiasi tinta simil RAL.

Vantaggio bonus!
Possiamo anche creare una porta di servizio a lato del portone sezionale, con la stessa tinta e le stesse finiture. Garantisce un accesso separato al garage ma con una continuità rispetto al portone.
Guarda qualche esempio di porta di servizio laterale.
Insomma, tu lo immagini e noi lo creiamo. Per questo è la soluzione preferita dai nostri clienti!



Torna ai contenuti